A Sagginale va di scena il big-match della 26° giornata tra il Sagginale di mister Sansone e la capolista Molinense di mister Cecchi. Molinense subito in vantaggio al 7’ con Forte bravo ad saltare il proprio marcatore diretto e battere Scarpelli in diagonale. La reazione dei biancorossi al gol è subito veemente e in 4 minuti ribaltano il risultato: al 36’ Susini si incunea in area e lascia partire un diagonale che Mariani devia ma Casini in tap-in ristabilisce la parità, mentre al 41’ Ancora Susini pesca in area Tendi che in sforbiciata batte Mariani. Al 45’ espulso Galeotti E. per un bruttissimo fallo su Ermini, mentre al 47’ espulso Fabbiani per fallo da ultimo uomo: dopo 5’ minuti di recupero finisce un pirotecnico primo tempo. Nella ripresa il Sagginale gestisce la partita e la Molinense non è mai pericolosa anzi Ballini colpisce un palo e al 74’ Dreoni con un tiro dai 30 metri porta il Sagginale avanti 3-1. Nei 6 minuti di recupero concessi del Sig.Ambrosini di Carrara però succede l’impossibile! Tra il 94’ ed il 96’ la Molinense pareggia i conti prima con Innocenti e poi con Guidi. La partita termina con un rocambolesco 3-3 finale.

La juniores di Mister Santoni ottiene la seconda vittoria consecutiva ai danni della Sales per 1-0: autore della rete Simone Pezzati.

 

SAGGINALE-MOLINENSE 3-3
SAGGINALE: Scarpelli, Paoli, Tendi (49’ Tagliaferri F.), Fabbiani, Pieri, Ballini (80’ Maretti), Ermini (88’ Innocenti P.), Ciolli, Casini Benvenuti (60’ Dreoni), Susini (92’ Capecchi), Gori. All. Sansone.
MOLINENSE: Mariani, Ceni (75’ Michelassi), Pelli, Bianchi, Caioli (46’ Baffoni), Galeotti E., Pardi, Tognaccini (46’ Innocenti F.), Forte (85’ Guidi), Galeotti G., Salvadori (70’ Celli). All. Cecchi.
Arbitro: Ambrosini di Carrara.
Marcatori: 7’ Forte, 36’ Casini Benvenuti, 41’ Tendi, 74’ Dreoni, 94’ Innocenti F., 96’ Guidi.
Note: espulsi 45’ Galeotti E., 47’ pt Fabbiani.