Con un gol per tempo il Sagginale archivia la pratica Molinense e resta in corsa per annullare la forbice di punti con il Resco Reggello, che ad oggi vuol dire niente play off. In tal senso, molto importante se non decisivo, sarà lo scontro diretto di domenica prossima in Valdarno. I biancorossi passano subito in vantaggio: Fabbiani, al rientro dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per 5 mesi, effettua un cross sul quale interviene Ceni che devia la palla nella propria porta mettendo fuori causa Mariani. Gli avanti biancorossi avrebbero la possibilità di aumentare il vantaggio ma l’imprecisione e la bravura dell’estremo difensore giallo-blu negano il raddoppio. Gol che arriva nella seconda frazione grazie a capitan Tagliaferri F. che risolve una mischia che si era creata nell’area piccola della Molinense. Con il doppio vantaggio i ragazzi di Cipollone amministrano il vantaggio ma al 90’ arriva il gol della Molinense con il proprio capitano Galeotti G. anche qui tiro deviato da un difensore biancorosso che mette fuori causa Caiazza. Dopo 5 minuti di recupero il sig Vezzani, buona la sua prova, fischia la fine decretando la vittoria del Sagginale.

SAGGINALE-MOLINENSE 2-1
SAGGINALE: Caiazza, Tendi (77’ Ermini), Paoli, Pini (71’ Susini), Pieri, Fabbiani, Tagliaferri F. (59’ Maretti), Ciolli, Santilli, Graziani (92’ Clerico), Casini Benvenuti (82’ Bonanni). All. Cipollone.
MOLINENSE: Mariani (66’ Innocenti), Ceni, Bonaiuti, Lapi F., Grifoni, Galeotti E., Faccenda, Pardi, Forte (66’ Pettineo), Galeotti G., Celli (66’ Lapi L.). All. Coppini.
Arbitro: Vezzani di Empoli.
Marcatori: 16’ Ceni (a), 57’ Tagliaferri F., 90’ Galeotti G.

Pareggio a reti inviolate degli juniores che impattano fuori casa nel derby con il Dicomano.