Tornano alla vittoria i ragazzi di Cipollone con una prova di grande carattere su un campo al limite della praticabilità. I biancorossi passano in vantaggio subito grazie a Dreoni che da azione di calcio d’angolo è bravo a spingere in fondo al sacco una “spizzata “ di Paoli. Il Pelago raggiunge il pareggio grazie a Bottoni che risolve una mischia che si era creata nell’area biancorossa. Nella ripresa Sagginale di nuovo avanti con Dreoni che supera il diretto avversario e fulmina Manzini in diagonale. Il Sagginale avrebbe l’occasione per mettere al sicuro il risultato prima con Zoppi, che solo davanti a Manzini perde l’attimo e poi con Graziani che colpisce il palo a portiere battuto. Il Pelago avrebbe l’opportunità al 90’ per pareggiare ma Caiazza compie un autentico miracolo deviando il tiro Ramaj, Dopo 5 minuti di recupero il sig. Guerrieri decreta la fine della partita.

PELAGO-SAGGINALE 1-2
PELAGO: Manzini, Bessi, Schievenin, Staccioli, Martini, Innocenti M., Bottoni, Ramaj, Torrini, Fantechi.
A disp.: Chiavacci, Dreucci, Nebbiai, Guidotti, Innocenti T., Papini, Muzzi, Lanzini. All. Mini Nicola
SAGGINALE: Caiazza, Tendi, Lippi (75’Bambi), Ballini (80’Ermini), Pieri, Paoli, Pini, Gori, Dreoni (60’ Graziani), Ciolli, Casini (65’ Zoppi). A disp. Capecchi, Tagliaferri A., Bonini, innocenti. All. Cipollone Matteo
Arbitro: Guerrieri Tommaso sez. Arezzo
Reti: 2’ Dreoni, 35’ Bottoni, 54’ Dreoni.

 

Torna alla anche vittoria la squadra juniores di mister Bacciotti battendo i pari età della Settignanese in una partita al cardiopalma con gol, pali, parate strepitose: alla fine il risultato è 3-2 con una tripletta di Trotta.