Il Sagginale, dopo le fatiche di Coppa, torna in campo per la prima giornata del girone di ritorno: di fronte la capolista San Godenzo. La squadra biancoverde guidata da Filippo Conti cinica e spietata in 20’ segna due reti, la prima con Zepponi che sfrutta una disattenzione della difesa biancorossa, la seconda con Sequi che fa tutto da solo entra in area di rigore e batte Scarpelli in diagonale. Il Sagginale prova a rimettersi in carreggiata, ma piove sul bagnato: già pesano le assenze di Santilli, Susini, Graziani per squalifica in più si infortunano prima Dreoni poi Casini Benvenuti. Nella ripresa il san Godenzo chiude i conti con Roselli con un gran colpo di testa su assist di Vallaj.

SAGGINALE-SAN GODENZO 0-3
SAGGINALE: Scarpelli, Lippi (75′ Tendi), Maretti, Ballini (58′ Marangoni), Pieri, Paoli, Pini, Gori, Casini Benvenuti (46′ Bonanni), Zoppi (46′ Tagliaferri F.), Dreoni (40′ Corsi). All. Cipollone.
SAN GODENZO: Pecchioli, Pinzani, Margheri, Farsi, Allegri (85′ Verri), Pieri, Calabrese L. (61′ Calabrese M.), Sequi (74′ Fossati), Curraj (90′ Pretolani), Vallaj, Zepponi (55′ Roselli). All. Conti.
Arbitro: Norci di Arezzo.
Marcatori: 14′ Zepponi, 19′ Sequi, 84′ Roselli.

La squadra juniores vince per 2-1 contro il fanalino di coda san Paolino con le reti di Trotta ed Ermini su rigore. In classifica la squadra di Bacciotti rimane al terzo posto dietro Floriagafir e Bagno a Ripoli.