Buona la prima di coppa! Si conclude con una vittoria la prima uscita ufficiale per i ragazzi di Cipollone sul campo della neo-promossa Santa Brigida. Nel primo tempo le reti portano la firma di Graziani per il vantaggio biancorosso al 5’ minuto, bravo a battere Franco con un diagonale, ed al minuto 11’ sugli sviluppi di calcio d’angolo e bravo Bruno ad incornare e pareggiare per i padroni di casa. Nella ripresa Sagginale in avanti alla ricerca del gol vittoria che arriva al minuto 88’ grazie ad un colpo di testa di Corsi. Riposo dunque nel prossimo turno nel quale si affronteranno Rontese e Santa Brigida e chiusura in casa, infrasettimanale, proprio con i cugini neroverdi.

SANTA BRIGIDA–SAGGINALE 1-2
SANTA BRIGIDA: Franco, Sarti, Ulivi (Luccianti), Pasqui (Crescioli), Bestrova, Novelli, Tardugno, Mamma, Batistini (Brilli), Nidi, Bruno. A Disp.: Magazzini, Mancino, Barbieri, Rufolo, Sarti, Terruso. All. Rossi A.
SAGGINALE: Scarpelli, Tagliaferri A., Tendi, Pini, Pieri, Fabbiani, Maretti (Bonanni C.), Tagliaferri F. (Ciolli), Santilli (Corsi), Susini (Bonanni A.), Graziani (Marangoni). A Disp.: Tassini, Lippi, Paoli, Zoppi. All. Cipollone M.
Arbitro: Luca Moni Sez.Prato
Reti: 5’ Graziani, 11’ Bruno, 88’ Corsi