Finisce in parità lo scontro tra il Sagginale di Cipollone e l’Albereta 72 di Pasquini le squadre si sono affrontate su un campo reso molto pesante dalla pioggia caduta. Parte forte i l’Albereta 72 che passa in vantaggio con Dainelli al 17’ con un diagonale che batte Scarpelli, avrebbe anche l’occasione del raddoppio con Lottini che in mischia calcia a rete …ma è un compagno di squadra a respingere sulla linea di porta. Da qui in avanti è il Sagginale che fa la partita sfiorando più volte il pareggio. Nella ripresa Cipollone modifica lo schema tattico della squadra locale, ancora più offensivo, chiudendo i biancorossi di Pelago nella propria area. All’ 85’ dagli sviluppi di una punizione laterale Norato colpisce Tagliaferri per l’arbitro e calcio di rigore e rosso diretto per il centrocampista dell’Albereta 72. Dal dischetto si presenta Dreoni che sigla il pareggio. Lo stesso centravanti al 93’ avrebbe la palla del sorpasso ma Pieraccioni con un super intervento sventa la minaccia. La partita finisce con una seconda espulsione nelle file dell’Albereta per un bruttissimo fallo di Pieraccioni S. su Zoppi.

SAGGINALE-ALBERETA ‘72 1-1
SAGGINALE: Scarpelli, Tagliaferri A., Cerbai (46’ Pieri F.), Pini (55’ Capecchi), Pieri G., Cecconi, Bonanni (65’ Corsi), Ciolli (70’ Sbarzagli), Dreoni, Clementi (75’ Carlà), Zoppi. All. Cipollone.
ALBERETA ‘72: Pieraccioni T., Pezzanti (65’ Pieraccioni S.), Vigliotti, Norato, Pompeo, Biagi, Di Costanzo (55’ Donnini), Tognaccini (65’ Silvi), Lottini, Casini, Dainelli (75’ Fini). All. Pasquini.
Arbitro: Gjergji di Firenze.
Marcatori: 17’ Dainelli, 86’ Dreoni (r).
Note: espulsi 40’ Cipollone, 85’ Norato, 92’ Pieraccioni S.

La squadra juniores termina il girone di andata con una sconfitta casalinga contro il Fiesole per 1-4. I ragazzi di Bacciotti al giro di boa si collocano al centro classifica con 10 punti frutto di 3 vittorie 1 pareggio e 5 sconfitte. Il campionato ripartirà il 15 Gennaio 2022 con la trasferta della quotata Sesto calcio.