Il Sagginale del nuovo allenatore Matteo Cipollone esce sconfitto immeritatamente dal difficile campo del Sant’Agata seconda forza del campionato. La prima frazione di gioco è molto combattuta le compagini si affrontano a viso aperto con occasioni da entrambe le parti, un palo ed una traversa colpiti dai padroni di casa e un miracolo del portiere Naldi su punizione dal limite di Susini salva i suoi. Dreoni lanciato a rete si ritrova a tu per tu con Naldi, lo stesso viene steso dall’estremo difensore ma l’arbitro lascia giocare nell’ incredulità generale…..il primo tempo termina a reti inviolate.
Nella ripresa pronti via ed il Sagginale è in vantaggio: Dreoni in contropiede serve Susini che solo davanti a Naldi lo batte. Il Sagginale avrebbe la palla del 2-0 ma Susini spara al lato. Ed arriviamo al 77’ dove da palla inattiva Scarpelli smanaccia irrompe Braschi che segna 1-1, passano 3 minuti e Clementi ha la palla per riportare il Sagginale in vantaggio ma la palla si stampa sulla traversa. Al minuto 88’ arriva la beffa punizione dal limite la palla crossata al centro aria irrompe Braschi che di testa porta in vantaggio i gialloverdi.

SANT’AGATA-SAGGINALE 2-1
SANT’AGATA: Naldi, Zanieri (67′ Verdi), Santi (94′ Alpi), Bianchini, Dumitrachi, Tucci, Naldini, Mattoni, De Meco (38′ Braschi), Diotaiuti (75′ Baldini), Gianassi (46′ Marè). All. Torresi.
SAGGINALE: Scarpelli, Tagliaferri A., Dagnino (86′ Cerbai), Pini (67′ Ciolli), Pieri G., Cecconi, Tendi, Sbarzagli (27′ Tagliaferri F.), Dreoni (56′ Cecchini), Susini, Zoppi (54′ Clementi). All. Cipollone.
Arbitro: Sordi di Firenze.
Marcatori: 46′ Susini, 77′ Braschi, 88′ Braschi.
Note: espulso 94′ Cecchini.

Seconda vittoria casalinga consecutiva per la formazione Juniores di mister Bacciotti, che grazie ad una doppietta di Marangoni supera il DLF Firenze per 2-1.