Al comunale di Sagginale le due squadre si fronteggiano in una partita ricca di emozioni con occasioni da entrambe le parti, ed il risultato di parità è giusto per quanto visto in campo. La prima frazione di gioco racconta di una partita sostanzialmente equilibrata, con occasioni da reti per entrambe. Il Firenzuola passa in vantaggio al 42’ con Conte su assist di Donattini, pareggio al 46’di Corsi su assist di Tagliaferri A. Nella ripresa la gara prosegue pressoché sullo stesso copione. Al 51’è il Sagginale ad andare in vantaggio con Clementi che è bravo a saltare il suo diretto avversario e battere Caleca in uscita. Il pareggio Firenzuolino arriva da calcio d’angolo dove D’Alcamo e bravo ad insaccare in mischia. La partita termina dunque con un pareggio, buona la direzione del sig.De Lucia di Pistoia.

SAGGINALE-FIRENZUOLA 2-2
SAGGINALE: Scarpelli, Tagliaferri A., Giovannetti, Sbarzagli (85′ Bonanni), Pieri G., Cecconi, Tendi (67′ Capecchi), Ciolli, Corsi (71′ Innocenti), Clementi, Zoppi. All. Goti.
FIRENZUOLA: Caleca, Orlandi (88′ Giovannardi), Casini, Onsihuay Ramos, Calvanelli T., Calvanelli M., Giorgi (60′ D’Alcamo), Ndiaye M. (54′ Cordioli), Bonanni, Donattini, Conte. All. Coppini.
Arbitro: De Lucia di Pistoia.
Marcatori: 42′ Conte, 46′ pt Corsi, 51′ Clementi, 74′ D’Alcamo.
Note: espulso 94′ Tagliaferri A.

Restano a 0 gli Juniores, che nella giornata di sabato escono battuti per 4-2, svegliandosi troppo tardi dopo una partenza con il freno tirato.