Due importanti e divertenti appuntamenti al campo sportivo di Sagginale in attesa della ripresa della stagione sportiva della prima squadra. Musica, sport, divertimento e tanto buon cibo.
Si inizia venerdì 3 con la tradizionale Lucciolata, organizzata dal gruppo “Quelli di Sagginale”, con ritrovo al campo sportivo per una suggestiva escursione in mountain bike a lume….di torce e fanali, per poi far ritorno al campo sportivo con tortellata aperta anche ad accompagnatori ed a chi vorrà gustare il piatto simbolo della tradizione sagginalese.
Il giorno seguente l’opportunità di una serata divertente, magari da vivere al fresco insieme agli amici od alla famiglia: dalle 18.30 va in scena il “Picnic di Annibale”, dove si potranno gustare le meravigliose proposte contenute in un cestino appositamente preparato, con i piedi nudi al fresco del Campo Sportivo in riva alla Sieve. il tutto accompagnato dalla musica di Elena C. e da una atmosfera giusta per il fine estate. L’appuntamento, aperto a tutti su prenotazione, consentirà di stare insieme nel pieno rispetto delle normative.

Tutte le informazioni sui due eventi le trovi sulle locandine.