Al Comunale di Sant Agata va in scena il derby  da ultima spiaggia per tutte e due le compagini. I Biancorossi di Goti partono forte ed hanno subito un’occasione da rete con Benincasa ma è bravissimo Belli a deviare in corner, dallo stesso arriva il vantaggio dei biancorossi dove Pini e bravo ad insaccare. I Giallo verdi di casa non stanno a guardare e si buttano alla ricerca del pareggio ed al 37′ pareggiano con il proprio capitano Braschi su un regalo della difesa biancorossa. Nel secondo tempo i ragazzi di Goti hanno subito due occasioni per passare in vantaggio ma sulle conclusioni di Arrighi e Carla G.  Belli risponde presente. Al 68′ Clementi entra in area ed il suo diretto avversario lo atterra per il sig. Lotti e calcio di Rigore se ne incarica capitan Bertini che realizza il vantaggio del Sagginale. Il Sant’Agata avrebbe la palla del pareggio ma Naldini colpisce la traversa a porta vuota.  Clementi avrebbe la palla per chiudere la partita ma presentandosi a tu per tu con Belli sbaglia. Dopo 3 minuti di recupero il sig. Lotti fischia la fine delle ostilità, i biancorossi respingono l’assalto del Sant’Agata e si tengono aggrappati ai play out.

SANT’AGATA: Belli M., Crescioli, Stilla, Alpi, Bianchini, Giovannardi, Cresti, Gianassi (46’ Geroni), Braschi (58’ Giovannini), D’Agnolo (78’ Arcuri), Naldini. All. Falleri.
SAGGINALE: Calzolari, Paoli, Giovannetti L., Morelli, Clerico, Bertini, Benincasa (10’ Monchetti), Pini (71’ Morrocchi), Capecchi (46’ Arrighi), Carlà G. (50’ Carlà M.), Clementi. All. Goti.
Arbitro: Lotti di Empoli.
Marcatori: 7’ Pini, 37’ Braschi, 68’ Bertini (r).

 

Pareggio per gli juniores di Tony Guarducci che davanti ad un grande pubblico, impattano per 0-0 contro lo Spartaco Banti Barberino.