Partita pirotecnica al comunale Vitali di Molin del Piano tra i padroni di casa della Molinense e i Biancorossi di Goti. Nella prima mezz’ora di gioco non succede niente da segnalare, al 32′ Galeotti E si procura un calcio di rigore che il Fratello Gioele trasforma, passano 5 minuti e Carla G pareggia con una bella conclusione dal limite. Al 42 sagginale in vantaggio con Arrighi che partito sul filo del fuorigioco si presenta davanti a Franco che lo trafigge. Nel secondo tempo parte forte il Sagginale che conquista un calcio di rigore per fallo su Carla M. Lanciato a rete si presenta capitan Bertini che non sbaglia.  La Molinense si butta a testa basta Alla ricerca del pareggio e in 10 minuti ribalta tutto.  Al 60 colpo di testa di Forte che accorcia.,65′ in fotocopia altro colpo di testa di Martelli ristabilisce la parità ed al 70′ ancora Emanuele galeotti si procura il rigore ed il fratello Gioele realizza il 4-3. Al 82′ lo stesso Emanuele Galeotti realizza il 5-3 definitivo.

MOLINENSE-SAGGINALE 5-3
MOLINENSE: Franco, Martelli L. (64’ Fantechi), Grifoni (86’ Casini Salvagni), Cernera, Martelli F., Galeotti E., Celli (79’ Pieretti), Carli (55’ Bottoni), El Qualja (23’ Forte), Galeotti G., Bianchi. All. Conti-Grifoni.
SAGGINALE: Naldi, Tagliaferri A. (46’ Carlà M.), Giovannetti L., Bertini (67’ Pini), Paoli, Clerico, Pali (84’ Capecchi), Sbarzagli, Arrighi (64’ Paoletti), Morelli (70’ Sarti), Carlà G. All. Goti.
Arbitro: Bagnolesi del Valdarno.
Marcatori: 33’ Galeotti G. (r), 38’ Carlà G., 42’ Arrighi, 47’ Bertini (r), 60’ Forte, 65’ Martelli F., 70’ Galeotti G. (r), 83’ Galeotti E.
Note: espulso 65’ Carlà G., 83’ Clerico.

Vittoria invece per gli Juniores che continuano il lor buon campionato. Sagginale Sesto finisce 2-1. Partita sontuosa dei biancorossi di mister Guarducci che vincono in rimonta con un goal di Pep Landi e in rete anche Fede Pieri prestato dalla 1 squadra per i molti influenzati (9).