Finisce in parità il derby del comune di Borgo San Lorenzo. Pronti via e la Rontese e già in vantaggio: direttamente da calcio d’angolo Ballini con una traiettoria a rientrare inganna Calzolari. I primi 15′ i biancorossi non riescono ad imbastire un azione degna di nota, anzi e la Rontese che va vicino al raddoppio con Piattoli, da li in poi il Sagginale incomincia a giocare e fioccano le occasioni prima Cecchini, bravo De Santis nel respingere, poi Tagliaferri Francesco con un tiro intercetta il braccio di Carbone in area di rigore ma il sig.Bisceglia lascia correre. Ad inizio ripresa occasione Rontese con Cozzolino bravo Calzolari ad anticiparlo in uscita dalla ripartenza in contropiede Cecchini si presenta a tu per tu con De Santis interviene in difensore neroverde che lo atterra, calcio di rigore che lo stesso Cecchini realizza. Le due squadre si affrontano a viso aperto alla ricerca del gol vittoria, la partita termina dopo 6′ di recupero con il punteggio di parità. Nel finale espulso Goti per proteste.
SAGGINALE-RONTESE 1-1
SAGGINALE: Calzolari, Tagliaferri A., Giovannetti, Sbarzagli (60′ Capecchi), Paoli, Clerico, Pali (70′ Monchetti), Tagliaferri F. (81′ Bertini), Cecchini, Morelli (72′ Fabbiani), Carlà (77′ Bardazzi). All. Goti
RONTESE: De Santis, Buzzigoli, Lepri (82′ Ferraro), Giachetti (60′ Benvenuti), Gurioli, Carbone, Cozzolino, Lapi, Piattoli (75′ Brazzini), Ballini, Ciaravola (62′ Tiliwa). All. Bagni.
ARBITRO: Bisceglia di Firenze
RETE: 2′ Ballini, 59′ Cecchini (rig)

Sales Sagginale 2-0
Escono sconfitti i ragazzi biancorossi della Juniores, battuti in terra fiorentina, ma a testa alta. Partita condizionata da un arbitraggio troppo casalingo annullata una rete a Clementi e negato un rigore solare, sabato a Sagginale arriva il Sesto Calcio altro banco di prova importante per il team di Guarducci.