I biancorossi concludono il girone d’andata con una sconfitta che brucia a punire la truppa di Goti un calcio di rigore trasformato da Innocenti dopo dopo 5′ del secondo tempo  fallo commesso da Ciolli sul stesso Innocenti.Il primo tempo vedeva il Sagginale che aveva le migliori occasioni per passare in vantaggio ma la bravura di Pretadi e l’imprecisione degli avanti biancorossi il primo tempo finiva sullo 0-0. Nella ripresa come detto il Londa passava in vantaggio su  penalty il Sagginale provava a raddrizzare la partita ma il Londa si chiudeva in difesa senza lasciare spazi anzi ne approfittava con rapidi contropiedi mettendo in difficoltà la difesa biancorossa. Goti faceva entrare il nuovo arrivato Sarti e il bomber degli juniores Clementi e proprio quest ‘ultimo con un diagonale al 94’ impegnava Pretadi.
Chiude bene invece il suo 2019 la Juniores di Toni Guarducci, che liquinda con un netto 5-0 casalingo la SORMS San Mauro, ed avrà così occasione di far festa per questa sua prima positiva esperienza.

LONDA: Pretadi, Parrini A., Nebbiai, Parrini S., Tanturli, Benvenuti, Innocenti, Tirinnanzi (83’ Brattoli), Mané, Barberio (72’ Pinzani), Arces (60’ Del Lungo). All. Rabarbari.
SAGGINALE: Calzolari, Ciolli (55’ Giovannetti L.), Bardazzi (68’ Monchetti), Bertini, Paoli, Clerico, Carlà M., Pini, Arrighi (75’ Sarti), Morrocchi (78’ Clementi), Giovannetti G. (55’ Zoppi). All. Goti.
Arbitro: Ferri di Prato.
Marcatore: 50’ Innocenti (r).
Note: espulso 85’ Clerico.