Per la 14esima giornata di campionato arriva a Sagginale lo Scarperia. Finalmente si torna a giocare sul campo di Sagginale dopo l’esondaizone della Sieve. Partita che non offre grosse occasioni di rilievo da ambo le parti ma al 31′ ingenuità di Tagliaferri A. che provoca un rigore ai danni di Simiele S. e per proteste si fa espellere! Dal dischetto si presenta Bonanni ma e bravo Calzolari a Parare, risultato rimane in parità ma Sagginale che dovrà affrontare la restate ora di gioco in inferiorità numerica. Goti ridisegna l’assetto tattico dei biancorossi ma al 37′ su un errore di Sbarzagli che perde palla a centrocampo ripartenza fulminea di Simiele S. che supera Pieri e si presenta a tu per tu con Calzolari che lo trafigge. Nella ripresa i biancorossi si buttano alla ricerca del pareggio e vanno vicini in due occasioni la prima su tiro di Cecchini dal limite è bravo Simiele N. a deviare in angolo, dal susseguente angolo stacco di testa di Pini salva sulla linea Simiele S.. Al 76′ arriva il raddoppio gialloblu calcio d’angolo Tucci di testa trafigge Calzolari. A concludere la giornata no dei biancorossi una punizione dal limite di Cecchini si stampa sulla traversa. La partita finisce 0-2 dopo 5 minuti di recupero.

Stesso avversario, anche se in campo avverso, e stesso risultato per gli Juniores di Toni Guarducci che escono battuti per 2-0 dalle Cortine.

SAGGINALE: Calzolari M., Tagliaferri A., Tagliaferri F. II (76’ Monchetti), Sbarzagli (82’ Capecchi), Paoli, Clerico, Pieri (59’ Giovannetti G.), Pini, Arrighi (52’ Zoppi), Cecchini, Giovannetti L. All. Goti.
SCARPERIA: Simiele N., Zanieri, Faini, Tagliaferri F. I (56’ Verdi), Santi, Tucci, Simiele S., Morbidi, Diotaiuti (84’ Calzolari T.), Bonanni, Dumitrachi. All. Torresi.Arbitro: Zmau di Prato.
Marcatori: 38’ Simiele S., 76’ Tucci.
Note: espulso 31’ Tagliaferri A.; al 32’ Calzolari para rigore di Bonanni.