I biancorossi giocano bene e vanno più volte vicino alla marcatura ma uno super Livi mantiene la porta Firenzuolina imbattuta. La cronaca vede un Sagginale ben messo in campo che sfrutta gli ampi spazi lasciati dai rosso blu da uno di questi Pieri si ritrova solo davanti a Livi ma sbaglia, poi è la volta di Carlà che da l’area piccola impatta la palla al volo ma Livi d’istinto devia in corner, ci prova anche Morelli dai 30 metri ma è il palo a dire di no.  Nella ripresa il copione non cambia Cecchini dal fondo mette una palla al centro prima Modi poi Pieri non impattano il pallone davanti alla porta. Si vede anche il Firenzuola con un tiro dai 25 metri di Vannini che prende la traversa.  E’ la volta di Benincasa che dal limite dell’aria lasci partire un bolide che Livi devia in corner.  Il Sagginale resta in 10 per la doppia ammonizione a Cecchini.  A 5 minuti dal novantesimo arriva la beffa Cordioli dal limite dell’aria lascia partire un tiro che si insacca al sette dove Naldi non può fare niente….  Seppur in inferiorità numerica i biancorossi creano l’occasione per pareggiare ma il tiro di Giovannetti finisce di poco alto.
Vincono invece gli Juniores di Guarducci che espugnano il campo della Sancat con un netto 2 a 0, dimostrando i progressi delle ultime settimane.

SAGGINALE-FIRENZUOLA 0-1
SAGGINALE: Naldi A., Tagliaferri A. (65’ Tagliaferri F.), Giovannetti L., Benincasa (72’ Pini), Clerico, Bertini, Pieri, Morelli (76’ Monchetti), Modi (64’ Pali), Carlà G. (83’ Giovannetti G.), Cecchini. All. Goti.
FIRENZUOLA: Livi D., Moncelli, Zavoli (72’ Casini), Mata, Venturi, Vignoli, Vannini, Cordioli, Rosi, Donattini, Conte (85’ Giorgi). All. Orlandi.
Arbitro: Marotta di Prato.
Marcatore: 81’ Cordioli.
Note: espulso 67’ Cecchini.