Terza sconfitta consecutiva per i biancorossi che perdono sul campo di San Francesco per 3 a 1. Nel primo tempo vantaggio albereta 72 con Secci partito in netto fuorigioco raddoppio su autorete di Tagliaferri accorcia le distanze Bertini su punizione. Nel secondo tempo terzo gol dell’Albereta 72 su calcio di rigore con Miccinesi. Da lì a poco il Sagginale rimane prima in 10 (espulso capitan Bertini per doppio giallo) poi in 9 (espulso Carla M.) ma non si abbatte e cerca di accorciare le distanze, avrebbe l’occasione per farlo con un calcio di rigore a favore ma Chiavacci e bravo a parere il penalty a Modi.

ALBERETA ’72-SAGGINALE 3-1
ALBERETA ‘72: Chiavacci, Pieraccioni, Borsotti (57’ Silvi), Norato, Pompeo, Biagi, Batistini G. (85’ Malenotti), Donnini, Secci (87’ Lottini), Casini (72’ Dainelli), Miccinesi (70’ Batistini L.). All. Pasquini.
SAGGINALE: Calzolari, Giovannetti L., Castelli (55’ Carlà M.), Bertini, Ciolli, Tagliaferri F., Pali (75’ Pieri), Monchetti, Arrighi (55’ Modi), Carlà G. (70’ Pini), Cecchini (70’ Bardazzi). All. Goti.
Arbitro: Bardelli del Valdarno.
Marcatori: 12’ Secci, 30’ Tagliaferri F. (a), 32’ Bertini, 50’ Miccinesi (r).
Note: espulsi 60’ Bertini, 67’ Carlà M.

Battuta d’arresto, dopo due successi consecutivi, anche per gli Juniores, superati in casa per 2-0 dal DLF Firenze.