Doppio successo in 4 giorni per la prima squadra di Goti che prima vince in rimonta la gara di Molin del Piano di Coppa, unico risultato che avrebbe garantito il passaggio di turno, regalandosi la fase successiva. Risultato ancor piu ampio a campi inversi, ieri, in campionato, per il primo successo della stagione al termine di una gara, scoppiettante.

Molinense-Sagginale 3-4
Partita pirotecnica quella che si è svolta a Molin del Piano tra la squadra locale e i biancorossi.
Molinense avanti di 2 reti in meno di 20 minuti poi il Sagginale ribalta tutto con le reti di Bertini Pali Sbarzagli Arrighi nel finale accorcia la Molinense. Con questo risultato il Sagginale ottiene il passaggio al turno successivo di coppa.

Sagginale Molinense 6-3
Altro risultato pirotecnico risultato dei ragazzi Goti che come mercoledì vanno sotto di due reti, grazie alle reti di Bertini, Zoppi ed una autorete ribaltano il risultato…. Ma a 15 minuti dalla fine la Molinense pareggia sebbene ridotta in 8 uomini ed addirittura avrebbe la possibilità di passare in vantaggio ma Naldi è bravo a parare un calcio di rigore. E sull’azione seguente Pali porta di nuovo in vantaggio il Sagginale e una doppietta di Cecchini chiude il match sul 6-3.