Finisce in pareggio tra i lanieri e i biancorossi mugellani gara non certo esaltante ma combattuta e tirata. Prato sport alla ricerca della vittoria per rientrare nel giro play-off, Sagginale per lasciare a distanza i bianco-blu. Primo tempo in equilibrio con il gioco in prevalenza a centrocampo e senza conclusioni a rete degne di nota. Nel secondo tempo Prato sport più spregiudicato che si espone al contropiede biancorossi che sprecano in tre occasioni, la prima 60′ con Giovannetti G. che si presenta a tu per tu con Buglisi ma al momento della conclusione perde il tempo per battere a rete. Al 75′ Carlà approfitta di un regalo della difesa bianco-blu ma anche lui non riesce a concludere a porta vuota. 80′ dallo sviluppo di un calcio d’angolo Capecchi tira al volo ma trova pronto la risposta di Buglisi. La partita finisce con il Prato Sport in avanti, senza mai impensierire Calzolari.

PRATO SPORT – SAGGINALE 0-0
PRATO SPORT: Buglisi F., Nocco (Calamai), Poli, Bellini, Papi, Martini, Porciani (Bozzoni), Campagiorni, Sarti, Corti (Milani), Diddi. A disp.: Buglisi T., Lamoglie, Torregrossa. All. Magni G.
SAGGINALE: Calzolari, Pieri, Giovannetti L., Monchetti, Paoletti, Malaj, Pali (Pini), Sbarzagli P. (Capecchi), Giovannetti G. (Palma), Carlà (Bartolini), Zoppi (Morelli). A disp.: Modi, Tagliaferri, Bertini, De Rosa. All. Goti A.
Arbitro: Andrei sez. Prato