I biancorossi si aggiudicano lo scontro di alta classifica contro un Carraia ben messo in campo che ha dato del filo da torcere ai mugellani. Nel primo tempo squadre molto attente in difesa da segnalare solo al 30′ un colpo di testa di Cecchini che si stampa sulla traversa. Al 66′ scontro in area di rigore del Carraia tra Cecchini e Rocchi l’arbitro, il sig. Statti, vicino all’azione concede il calcio di rigore che capitan Bertini trasforma. Al 70′ Rocchi rimedia il secondo giallo in 4 minuti espulso! Al 75′ raddoppio Sagginale Sbarzagli P.intercetta un pallone fuori area tiro al volo che termina all’angolino. 90′ secondo rigore per il Sagginale Trotta salta in area il capitano del Carraia Scarlini , che lo stende, batte Bertini che firma la sua doppietta personale. 93′ brutto fallo di Giulianini su Trotta Rosso diretto! Buono l’arbitraggio del Signor Statti di Prato.

SAGGINALE – POL. CARRAIA 3-0
SAGGINALE: Calzolari, Bardazzi, Giovannetti L., Pali (Capecchi), Bertini, Paoletti, Giovannetti G. (Trotta), Sbarzagli P., Cecchini (Bartolini), Pini (Sbarzagli D.), Zoppi (Pieri). A disp.: Sow, Benincasa, Carlà. All. Goti A.
POL.CARRAIA: Sereni, Doukoure, Giomi, Giulianini, Martino, Nodari, Rocchi, Scarlini, Adams (Sylla), Balloni, Cenni. A disp.: Taiuti, Sarri, Rolle, Magni, Ferrante, Catesi, Aiazzi. All. Galeotti
Arbitro: Statti Antonio sez. Prato
Reti: 68′ Bertini (Rig.), 75′ Sbarzagli P., 90′ Bertini (Rig.)
Note: Espulsi al 70′ Rocchi, 93′ Giulianini