Secondo pareggio consecutivo per i biancorossi (oggi in maglia gialla per dovere di ospitalità) contro un CDP Vaiano sceso in Mugello senza timore riverenziale. Biancorossi Mugellani in emergenza fuori per squalifiche Bambi e Sbarzagli, Bardazzi infortunato, Paoletti a mezzo servizio (sostituito a fine primo tempo), Goti si deve inventare la difesa inserendo Bertini Monchetti centrali difensivi ed esterno Giovannetti L. La cronaca vede un Sagginale al 15′ passare in vantaggio Zoppi dalla fascia sinistra rientra verso il centro e tira in porta Bertelli è sulla traiettoria ma si lascia sfuggire la palla che varca la linea di porta. Non passa nemmeno 5 minuti che il Vaiano pareggia Tagliaferri rinvia corto Drame di collo pieno lascia partire un missile che si insacca alla sinistra di Calzolari. Al 34’ Sagginale rimane in 10 per una ingenuità del suo bomber che riceve 2 cartellini gialli in pochi minuti. Goti ridisegna a squadra all’inizio del secondo tempo facendo entrare Carlà e Monchetti, i biancorossi che cercano di giocare seppur in 10 ed un Vaiano pronti a ripartire in contropiede per colpire con la velocità di Drame. Al 75′ ristabilita la parità numerica espulso Pulidori per doppia ammonizione. Al 90 occasione Sagginale punizione dai 25 metri tira il Capitano biancorosso che colpisce il palo alla sinistra di Bertelli. Insufficiente la direzione di gara del sig. D’Aniello di Prato.

SAGGINALE – CDP VAIANO 1-1
SAGGINALE: Calzolari, Tagliaferri, Giovannetti L., Capecchi, Bertini, Paoletti (Monchetti), Pali (Giovannetti G.,), Benincasa (Carlà), Trotta (Malaj), Cecchini (Palma), Zoppi. A disp.: Sow, Pieri, Pini. All. Goti A.
CDP VAIANO: Bertelli, Mazzetti, Chiove, Fabbricini (Gigli A.), Lobozzo, Goli, Pulidori, Spata, Drame, Naglieri (Gigli M.), Siracusa (Pelagatti). A disp.: Becherucci, Pasqua, Mendez. All. Masi S.
Arbitro: D’Aniello Mario sez. Prato
Reti: 15′ Zoppi (S), 20′ Drame (V)
Note: 34’ espulso Zoppi (S) per doppia ammonizione, 75′ espulso Pulidori (V) per doppia ammonizione