Brutta sconfitta per i Biancorossi che cadono sotto i colpi di un Prato Nord cinico e spietato. Sagginale che fa’ la partita ed i lanieri in difesa per poi colpire i contropiede.
Prato Nord in vantaggio dopo appena 2′ lancio lungo dalla difesa Calcagno, sul filo del fuorigioco, si invola verso la porta biancorossa e fa” secco Calzolari.
Sagginale che si butta subito all’attacco alla ricerca del pareggio ed al 22′ invece subisce il raddoppio, in fotocopia del primo goal, lancio lungo Calcagno si invola e fa secco il portiere mugellano. Le occasioni per i biancorossi per dimezzare lo svantaggio ci sarebbero ma per sfortuna, traversa di Giovannetti, o per imprecisione degli avanti biancorossi il risultato non cambia, anzi ennesimo contropiede dei rossoblu e terzo goal al 75′ da parte di Dalla Porta. A 90′ il goal della bandiera sagginalese ad opera di Cecchini. Non convince l’arbitraggio del sig. Bellia.

Prato Nord – Sagginale 3-1
Prato Nord: Caldarella, Barbera (Giovacchini), Brigandi (Crisci), Calcagno, Cariffi (Logli), Dalla Porta, Nincheri, Pettoruti, Salvadori, Vezzi (Bessi F. ), Zottoli. A disp. Bessi G, Degl’innocenti, Giannoni, Guttigiere, Radice. All. Godi.
Sagginale: Calzolari, Albam, Paoletti, Bertini (Pieri), Bambi, Bardazzi, Pali (Moldoveanu), Capecchi (Sow), Trotta (Pini) Carlaà, Giovannetti G. (Cecchini). A disp. Vignaioli, Giovannetti L. All. Goti.
Arbitro: Bellia Simone di Prato
Reti: 2′ Calcagno (P), 22′ Calcagno (P), 75″ Dalla Porta (P), 90′ Cecchini (S)