Saranno sei gli eventi che ci accompagneranno per tutto l’autunno e tutto l’inverno. Presso il campo sportivo di Sagginale la nostra cucina sarà la cucina di tutto il mondo con prodotti tipici da tutto il mondo e tanto altro. E nel consueto clima di festa ed allegria.

Si parte il 17 novembre 2018 con la Cena Messicana la quale comprende oltre ai prodotti messicani e la birra, l’immancabile “shottino” di tequila, liquore caratteristico di questo popolo.

Il tutto proseguirà l’8 dicembre con la Cena del Cacciatore: tagliere con affettati di cacciagione, brodo di cervo con tortellini, torciglioni al germano reale, polenta con daino, cinghiale e capriolo e per concludere e digerire un buon vin santo con biscotti.

Il terzo appuntamento, già nel 2019, sabato 26 gennaio sarà targato Cena del Cowboy con menù tipico dell’Arizona, birra e “shottino” di whisky.

Tornando più nei nostri luoghi il 16 febbraio avremo la Tortellata con tortelli a volontà, acqua e vino.

Il 16 marzo avremo invece la Cena Argentina comprendente di empanadas (fagottini di pasta ripieni di carne) asado (carne cotta alla brace) e birra.

Per concludere avremo il 6 aprile la Cena Spagnola con tapas, paella e sangria.

Per prenotazioni vi potete rivolgere alla mail info@sagginale.it o chiamando il 388-5869733 e che vi permetterà di trovare, per tempo, la sistemazione migliore.

Da tutte queste prelibatezze cosa chiedere di meglio?

Mi raccomando non mancate… ne mangerete delle belle!