L’ASD Sagginale ha ufficializzato lo staff tecnico delle due squadre biancorosse in vista dell’annata 2026/2027, confermando alcune figure già presenti nel gruppo e inserendo nuovi profili all’interno dell’organigramma.
Per la Prima Squadra, la guida tecnica resterà affidata a Carlo D’Onofrio. Al suo fianco è stato confermato Pietro Ballini, che continuerà a ricoprire il ruolo di vice allenatore.
Tra le novità più rilevanti c’è l’ingresso nello staff di Pietro Fabbiani. Dopo aver chiuso la carriera da calciatore, Fabbiani inizierà una nuova esperienza come dirigente tecnico all’interno della società biancorossa.
New entry anche per Mehdi Baazaoui, che lavorerà come collaboratore tecnico di Carlo D’Onofrio.
Conferma anche per Paolo Brazzini, che proseguirà il proprio lavoro come preparatore dei portieri. Resta nello staff anche Pietro Scarpelli, confermato nel ruolo di team manager.
Per la formazione Juniores il Sagginale ha scelto un ritorno importante. In panchina ci sarà Leonardo Bacciotti, figura storica e molto conosciuta nell’ambiente biancorosso. Ad affiancarlo, nel ruolo di vice allenatore, sarà Mattia Bacciotti.
Con queste scelte, l’ASD Sagginale definisce la struttura tecnica delle proprie squadre e prepara il lavoro in vista della stagione 2026/2027.
Commenti recenti