Dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana, il SAGGINALE torna subito a correre e lo fa in modo convincente, travolgendo il Montemurlo Jolly con un netto 5-0.
La squadra di mister D’Onofrio offre una prestazione solida e determinata, dimostrando carattere e voglia di riscatto fin dai primi minuti. Protagonista assoluto dell’incontro è Clementi, autore di una splendida tripletta.
Nel finale arrotondano il risultato Dreoni, freddo dal dischetto, e Kuka che, al 94’, mette il sigillo definitivo su una gara senza storia.
Con questa vittoria il Sagginale consolida il primo posto in classifica, mantenendo 6 punti di vantaggio sul San Felice quando mancano ormai solo 4 giornate al termine del campionato. Un successo importante che rilancia con forza le ambizioni della capolista.
SAGGINALE-MONTEMURLO JOLLY 5-0
SAGGINALE: Scarpelli, Tendi, Pierottoli G., Pierottoli P., Pieri, Paoli A. (87’Lukolic), Arrighini (82’Fabbiani), Clementi, Dreoni (80’Paoli M.), Ermini (73’Kuka). All.D’Onofrio
MONTEMURLO JOLLY: Tremori, Benelli, Marchettini, Fiorini, Calanchi, Rexna (81’Di Tirro), Fagotti, Benvenuti (66’Morra), Marvataj (59’Paolantoni), Sensi (66’Libetti) Florulli (81’Usai). All. Brio
Arbitro: Sig.Spataro di Pistoia
Reti: 9’, 25’, 71’ Clementi, 73’Dreoni su rig., 94’ Kuka
Partita spettacolare e ricca di colpi di scena tra Sagginale e Cattolica Virtus, degna di uno scontro al vertice. I ragazzi di Sargenti hanno mostrato carattere portandosi avanti due volte con Maretti, ma senza riuscire a gestire il vantaggio. Nel finale, dopo il pareggio al 90’ firmato da Salomone che sembrava chiudere il match sul 3-3, la beffa è arrivata in pieno recupero con una punizione deviata. Una gara pirotecnica che lascia l’amaro in bocca al Sagginale, ma conferma la qualità e la determinazione della squadra.











Commenti recenti