Il Sagginale prosegue la sua marcia in campionato battendo con autorità il San Niccolò per 3-1, confermandosi al secondo posto in classifica alle spalle del San Felice capolista.
La partita si apre con il vantaggio dei padroni di casa: Innocenti prova la conclusione da fuori area e, complice una deviazione di un difensore ospite, il pallone si insacca alle spalle del portiere, spiazzato dalla traiettoria. Il San Niccolò però reagisce e trova il pareggio su calcio di rigore trasformato da Tempestini, dopo un fallo di mano proprio di Innocenti.
Il Sagginale non si scompone e prima dell’intervallo torna avanti: Clementi colpisce prima il palo, ma è il più lesto a riprendere la ribattuta e firmare il 2-1.§Nella ripresa i padroni di casa gestiscono bene il vantaggio e chiudono i conti con una splendida azione personale di Arrighini, che con un diagonale preciso batte il portiere ospite per il 3-1 finale.
Con questo successo il Sagginale resta saldo al secondo posto, continuando l’inseguimento al San Felice capolista.

SAGGINALE – SAN NICCOLO’ 3-1
SAGGINALE: Scarpelli, Russo, Innocenti (64’ Fabbiani), Arrighini, Tucci, Paoli A., Kuka (68’ Baldini), Maretti A. (80’ Bonavolta), Clementi, Dreoni (63’ Casini Benvenuti), Ermini (58’ Pini). All. D’Onofrio.
SAN NICCOLÒ: Santi, Bonacchi M., Drovandi (74’ Caposella), Bartolozzi, Beghini, Papi (64’ Melani), Pacini, Tempestini (83’ Sina), Pagli (72’ Diddi), Zingarello, Marchio. All. Giusti.
Arbitro: Covino di Prato.
Marcatori: 8’ Innocenti, 28’ Tempestini (r), 35’ Clementi, 73’ Arrighini.

 

Juniores Sagginale travolgente: 5-1 all’Eurocalcio Firenze! Grande prova dei biancorossi, che vincono in trasferta con un netto 5-1. A segno Salamone, Maretti, Bagiardi e Focardi con una splendida doppietta. Partita dominata dal Sagginale, che impone il proprio gioco e porta a casa tre punti importanti e tanto entusiasmo